annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sull'app Ho per l'attivazione di seconda sim

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @humbertorocha, la criticità segnalata persiste? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
didix89
Grande
Grande
Ciao, stessa cosa successa a me. Metti via tutto e domani mattina prova a fare accesso con Spid, con me aveva funzionato ed ero riuscito.
0 Kudos
humbertorocha
Grande
Grande
Quando provo attivare una nuova SIM sull'app di Ho, e provo utilizzare SPID, dopo aver inserito le credenziali SPID, ricevuto e confermato la notifica sull'app SPID e cliccato in Prosegue per la condivisione dei miei dati personale all'app , torna all'app di Ho generando un errore.
Se invece provo caricare i miei documenti con selfie, utilizzando l'app Ho, dopo aver cliccato il bottone "Carico i documenti" , in seguito, l'app ritorna alla schermata iniziale con il riepilogo dei dati della prima SIM già attiva senza permettere di inviare i documenti.
0 Kudos