annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi telefonate mute su iPhone

Nangus
Grande
Grande
Da una settimana mi capita di ricevere telefonate ma al momento che rispondo non sento le parole di chi chiama. Il telefono risulta muto. Se richiamo, oltre a metterci oltre 30 secondi prima di prendere la linea, mi dicono che loro sentivano la mia voce.
Mia moglie ha il problema uguale
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

è un problema di linea ...

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nangus , la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo. Resto a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
lucazx6r
Grande
Grande
Anch’io stesso problema zona Collegno (To) da una settimana.... probabilmente cambio operatore perché non riescono a risolvere nonostante 2 telefonate di richiesta aiuto.... peccato
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucazx6r, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Salve, ho lo stesso problema, ad un certo punto della telefonata sento la voce dell’interlocutore che diventa metallica e quasi incomprensibile.
Adriano
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adrianusartifex, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos