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Problemi velocità Download

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @fatals77 , la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Inoltre hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Intanto potresti seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione. 

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fatals77
Grande
Grande
Il problema di velocità resta ancora , non riesco a raggiungere ad andare più di 600 mega in download. La cosa sta diventando frustrante che si può fare ?
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @fatals77 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

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fatals77
Grande
Grande
Salve , sono due giorni che noto che la mia velocità di download da 778 mbps è scesa paurosamente a 159 mbps . Come abbonamento io ho quello da 250 GB più ho+ . Adesso vorrei capire se il vostro problema è passeggero perché è un vostro problema , il telefono funziona benissimo tanto che usando l'altra scheda Tim la connessione va alla grande !! Ho provato a mettere in E passando dal 5G al 2G spengo riaccendo il telefono rimposto il 5G ma non cambia nulla la velocità resta sui 159/165 ma nn va oltre . Datemi una spiegazione logica per non cambiare operatore grazie .
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