annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi

Highlighted
Grande
Grande
Ho ricevuto un sms in cui mi segnalava credito zero ma da app non risulta così, ho ancora del credito di un’offerta rinnovata due giorni fa. Però adesso mi da problemi di connessione.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao Illi15


Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Illy15, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos