annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Procedimento reclamo

3 RISPOSTE 3
21
Mitico
Mitico
Non pubblicare dati personali sul forum le chiamate al servizio clienti di diverso gestore sono tariffate secondo il tuo piano telefonico comunque se vuoi presentare un reclamo lo puoi fare scrivendo a: Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 - 88900 Crotone . Con raccomandata con ricevuta di ritorno allegando un documento di riconoscimento.
0 Kudos
Gianni1966
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Antonio Gerani GRN************* tel ‪338*******‬ . Dunque mi sono ritrovato un addebito per aver chiamato il 177 operatore concorrente. Ho chiamato io (era per mio figlio) poiché il numero in questione non era segnalato da voi tra quelli a pagamento. Trovo questo molto discutibile. Ho inserite i numeri a pagamento in una lista trasparente oppure vuol dire che rientrano nel piano tariffario

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

A che proposito?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Gianni1966
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiedo come devo fare per inoltrare un reclamo. Grazie Gianni