annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Procedura acquisto sim fallita

Domy14
Grande
Grande
Buongiorno ho effettuato 7 giorni fa la procedura di attivazione sim da app. Durante la procedura ho effettuato il pagamento di 7 euro ma nella fase successiva di riconoscimento l'app si è bloccata e ho dovuto riaprire. Purtroppo per procedere mi chiede di effettuare nuovamente il pagamento altrimenti non mi fa andare avanti. Ho già contattato il servizio clienti e mi è stato comunicato che il pagamento di 7 euro effettuato il 21 maggio mi sarebbe stato rimborsato entro 72 ore e a quel punto avrei potuto rientrare la procedura. Ad oggi però dopo 7 giorni il pagamento risulta ancora bloccato e non ho avuto ancora nessuna restituzione. Si possono avere dettagli in merito? Grazie.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domy14,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos