Ciao @Carlitosway, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Buona sera, ho un problema con la SIM che ho ricevuto via posta, che devo attivare.
Ho aperto l'APP HO. e avviato la procedura per attivarla...
tutto va bene,...i dati che mi ha chiesto di volta in volta li ho dati, ed è andato avanti....
video selfie....tutto ok...fatto e accettato
documenti inquadrati....tutto ok
arriviamo alla fine....messaggio di successo.... ("GRANDIOSO" mi dice l'APP)...
...Peccato che di grandioso non c'è stato praticamente nulla...
in quanto mi è arrivata la mail da parte dell'indirizzo noreply@attivo.ho-mobile.it con cui mi viene dato il benvenuto a HO, con tanto di numero provvisorio e tutti i vari dati riepilogativi...
Soltanto che...MAI SI E' ATTIVATO IL NUMERO!!! (a differenza di un'altra SIM HO. di un mio familiare a cui invece l'attivazione è andata a buon fine e la sta già utilizzando),
Se inserisco la SIM in un qualsiasi cellulare non appare neanche il nome della rete HO né tantomeno ci sono messaggi di comunicazione (sms autoconfiguranti, ecc.), in più fa chiamate solo di emergenza.
Come risolvo? Grazie!!!