3 RISPOSTE 3
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-03-2022
11:41 AM
Ciao @Bagigio0, per chi è già cliente le uniche offerte disponibili sono quelle proposte tramite APP. Resto a tua disposizione, buona giornata!
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-03-2022
09:57 PM
Nessuno ti farà una proposta perché alla società non interesserà fartela. Vai in CoopVoce e se non ti trovi bene rientri in ho. Mobile con la migliore offerta.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-03-2022
08:38 PM
@Bagigio01 Puoi cambiare offerta solo se ti viene proposto dall’app, ma i cambi sono sempre a rialzo sia di GB sia di prezzo
Se ti trovi bene con Ho. e vuoi un’offerta migliore, l’unico modo per ottenerla è triangolare.
Se ti trovi bene con Ho. e vuoi un’offerta migliore, l’unico modo per ottenerla è triangolare.
Bagigio01

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-03-2022
08:32 PM
Sono vostro cliente da diversi anni, uni dei primi e per 100 Gb pago 14 € circa invece i nuovi clienti ne pagano 9. Se mi fate una proposta rimango con voi diversamente mi muoverò verso altri operatori. Grazie Davide Arrigoni