2 RISPOSTE 2
Cocone

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-12-2019
08:51 AM
Per essere sicuri meglio chiamare il 19 21 21. Comunque la dicitura ho. 12.99€ in promo 5.99€ è giusta.
Dawidex

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-12-2019
07:40 AM
Io ho lo stesso problema, da oltre una settimana la portabilità è andata a buon fine ma permane la stessa situazione. Devo chiamare il servizio clienti oppure ci vuole più tempo perché ho. attivi la promo???
Diogo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-12-2019
06:36 AM
Salve, sono appena passato a ho. E ho richiesto la portabilità del numero, l'applicazione mi dice che il numero è stato trasferito con successo, il mio dubbio è che nell'applicazione mi risulta ancora che l'offerta viene a costarmi 12.99, e in alto c'è scritto promo 5,99. Volevo chiedere come faccio a essere sicuro che sia attiva l'offerta ?