annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo 5,99 per sempre

15 RISPOSTE 15
esatau
Numero Uno
Numero Uno
potrebbe essere un'errore di battitura sulla tastiera ma direi che il senso si è capito dai,anche i capofficina sbagliano a scrivere qualche volta👍
0 Kudos
zurigo13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

...attive DAL cliente...Smiley LOL

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
più chiaro di così.....ho.non mette slogan nelle sue offerte come fanno altri operatori ma bada ai fatti,confidiamo in questo noi già clienti👍
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zurigo13, volevo semplicemente dire che nonostante non sia indicato "per sempre" non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive dal cliente!  

zurigo13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Riporto dal post  precedente: "tengo a precisarti che ho. non rimodula mai le offerte attive dal cliente"

Non capisco cosa si voglia dire.

Potreste essere più chiari?

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Colgen, sotto le nostre offerte non viene riportato la dicitura "per sempre" ma in ogni caso ci tengo a precisarti che ho. non rimodula mai le offerte attive dal cliente. Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non so se sia possibile allegare foto nell'officina,io non ne ho mai viste....certo che mi piacerebbe tanto vedere questa locandina col per sempre sicuramente taroccato!😁
0 Kudos
Max42
Grande
Grande
Io ho fotografato una locandina con il "per sempre" ma non so come allegarla qui.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma guarda io ti posso dire la mia esperienza,ho acquistato la sim e fatto la portabilità 6 mesi fa in un negozio ho. e per la promo 50 giga pagai 16,99€ non un centesimo in più quindi è palese che dipende dell'onestà del negoziante.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

c'è una differenza abissale se compri online la sim a quella del negoziante ( online vedi i prezzi bassi , mentre dal negoziante dai 30 in su ) 

@esatau  ha scritto:
incredibile cosa si inventano,ed è totalmente illegale,se non è pubblicità ingannevole questa...

0 Kudos