annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo 5.99

Salvoevo9
Grande
Grande
Salve sono appena passato da coopvoce a Ho, ma visto che non dice come per iliad "per sempre",devo aspettarmi che fra qualche mese o anno scada la promo e aumentano? Cmq se si passero a iliad ovviamente. Però correi chiarimento. Ho fatto tutto online e li non è specificato
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la tariffa non ha una scadenza e' definitiva,però non viene specificato che sia per sempre, ad oggi ho. non ha mai rimodulato ma se si legge sul sito si capisce che si sono riservati la possibilità di farlo in futuro, questo comunque non vuol dire che lo faranno,iliad invece dichiara che le tariffe sono per sempre e poi ti fregano soldi in altri modi, provato personalmente,a me ad esempio si sono presi i soldi per la sim online e non mi è stata mai recapitata al mio domicilio..... tanto per dirne una sulla rivoluzione.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvoevo9,

non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html.

Rimango a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata.

0 Kudos