annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo ho mobile e club Q8

Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleG8272,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
cobrak
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma la promo è finita? Nell'app Q8 non c'è più il banner
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cobrak, no, forse hai già utilizzato il buono? Prova ad aggiornare l'App!

0 Kudos
1Ciccilla
Grande
Grande

Ciao Syria io questo regolamento dove lo trovo?? 

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Che tipo di informazione ti serve ?
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @1Ciccilla,
trovi tutte le informazioni necessarie direttamente nella sezione dedicata al voucher di ogni partner. Restiamo a disposizione.
 

0 Kudos
Alevi83
Grande
Grande
A me non compare il banner e non sto trovando soluzioni e con l assistenza clienti (ho e Q8)
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alevi83, puoi trovare utile questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/ho/ta-p/342217 in allegato troverai la procedura dettagliata per la richiesta e la riscossione del buono Q8. Buona serata.

0 Kudos
Ginevelin
Grande
Grande
Salve,i dettagli della promozione Q8 e tutti i loro benzinai dicono che voi di Ho dovete dare un codice per usufruire del buono sconto,ma non c'è modo di averlo da voi. Spiegate cosa si deve fare gentilmente
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ginevelin, per riscattare il buono carburante Q8 devi scaricare l'APP ClubQ8 ti registri e accedi con le tue credenziali, clicca sul banner in Homepage dedicato alla promozione ho. mobile e inserisci il codice che hai ricevuto via SMS quando dalla nostra App hai riscattato il buono carburante, il codice verrà convertito in buono carburante digitale del valore di 5 Euro da utilizzare entro 7 giorni a partire dalla data e ora di attivazione, per utilizzare il buono mostralo al gestore del rifornimento se utilizzi la modalità servito oppure inseriscilo sul display della colonnina Self-service. I dettagli li trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/ho/ta-p/342217. Buona serata.

0 Kudos