Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Stessa cosa era successa anche a me a Maggio e sta accadendo anche adesso: ľapp dice che l'autoricarica verrà fatta il 4 agosto ma oggi è il 5 agosto e ancora non è stata eseguita. Domani verrà fatto l'addebito dell'offerta mensile. Mi toccherà fare una ricarica manualmente ma non va bene così. Se uno sceglie l'autoricarica è proprio per evitare di ricordarsi di fare la ricarica ma ultimamente Ho. Mobile sta perdendo colpi.
... Mostra altro
@Josephine anch'io ho riscontrato da un po' di tempo che la connessione va male. Ho appena fatto la procedura indicata ma non cambia nulla. Prendo in 4G+ ma da Speedtest navigo a 1 Mbps in download! Inaccettabile!!!
... Mostra altro
Succede anche a me: è un problema che stanno cercando di risolvere. Momentaneamente tieni abilitata la connessione dati (quindi dissattiva il wifi).
... Mostra altro
Quando disattivo la rete dati oppure sono in Wi-Fi non riesco a ricevere le chiamate. A chi mi chiama risulto non raggiungibile/telefono spento. Infatti riattivando la rete dati o disattivando il Wi-Fi ricevo ľSMS del Servizio ho.chiamato: "ho provato a chiamarti...". Quindi è come se la linea fosse assente.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.