annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

È da circa un mesetto che ho internet lentissimo sul mio smartphone a volte per risolvere il problema devo spegnere e riavviare....cosa può essere successo? Andava benissimo prima...
4 RISPOSTE 4
FREDDO81
Grande
Grande
Ho internet lento come posso risolvere
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoniofederico, la criticità è certamente riconducibile ad una temporanea congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
zagl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Josephine anch'io ho riscontrato da un po' di tempo che la connessione va male.
Ho appena fatto la procedura indicata ma non cambia nulla. Prendo in 4G+ ma da Speedtest navigo a 1 Mbps in download! Inaccettabile!!!
0 Kudos
Rasras
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema..dopo che ho combiato l'offerta...da 50 gb..... sono passata a 150 gb....mi sembra di aver capito dal call center...che li fanno apposta....navigo a 3 dbm....da 30 dbm.....ho fatto il tester.....inammissibile......vogliono proprio che la gente se ne vada.......infatti aspetto che scade il mese....e andrò via.....

Saluti


@zagl  ha scritto:
@Josephineanch'io ho riscontrato da un po' di tempo che la connessione va male.
Ho appena fatto la procedura indicata ma non cambia nulla. Prendo in 4G+ ma da Speedtest navigo a 1 Mbps in download! Inaccettabile!!!

 

0 Kudos