6 RISPOSTE 6
Josephine11

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29-05-2021
01:14 PM
Ciao@Enzo48, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Enzo48

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Josephine11

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Maxrox96

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Maxrox96

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Josephine11

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19-05-2021
01:21 PM
Ciao @Nana6, se hai un dispositivo Android, forse non ci hai dato permesso di accedere al contapassi del tuo smartphone. Per partecipare vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Se hai un dispositivo iOS il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Nana6

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16-05-2021
03:10 AM
Come posso attivare questa promo ??
Visto che il contatore dei passi nn si muove grazie
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