annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Ho

4 RISPOSTE 4
esatau
Numero Uno
Numero Uno
magari sarebbe stato il caso di informarsi prima del passaggio sulle condizioni di contratto se si hanno esigenze di avere per iscritto il "per sempre" non tutti i gestori sono obbligati a garantirlo.
0 Kudos
Deviraf
Grande
Grande
Ne'...per adesso è così ma se si va a leggere le condizioni generali del contratto al punto 9 si capisce che l'offerta può cambiare.
9. Modifiche del contratto
ho., in alcuni casi, può modificare le offerte, i servizi e le Condizioni Generali di Contratto, come permesso dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e con le modalità previste dalla delibera 519/15/cons. I casi in cui ciò può avvenire sono:

nuove esigenze tecniche, economiche e di gestione di carattere generale, come per esempio l’ammodernamento tecnico della rete, della produzione e della commercializzazione;

cambiamenti nella regolamentazione o nella normativa che hanno effetto sull’equilibrio economico o su aspetti tecnici e di gestione del servizio;

cambiamenti non prevedibili delle condizioni strutturali del mercato;

necessità di continuare a garantire un uso lecito e personale della SIM e dei relativi servizi ed evitare fenomeni abusivi e fraudolenti intervenendo ad esempio sulle modalità di attivazione o disattivazione delle SIM e sui profili di traffico.

Le modifiche ti verranno comunicate via SMS, ma troverai maggiori dettagli sul sito internet o chiamando il servizio clienti. Dopo 30 giorni dalla ricezione della comunicazione, le modifiche saranno applicate al tuo contratto. Durante questi 30 giorni avrai la possibilità di recedere o passare ad altro operatore senza alcuna penalità. Ti ricordiamo comunque che sei sempre libero di modificare la tua offerta in ogni momento.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanteDave89, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata. 

0 Kudos
Benjamin
Grande
Grande
Io sono entrata in ho più di un anno fa e la tariffa non è mai cambiata.
0 Kudos
DanteDave89
Grande
Grande
Buongiorno a tutti, non so se sia la sezione giusta, ma volevo chiedere: sono appena passato a Ho. con l'offerta a 5.99€ venendo da Iliad. Vorrei sapere se questo prezzo rimarrà tale per sempre o solo per un periodo.
Grazie per le eventuali risposte.
0 Kudos