annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione internet casa 300giga

9 RISPOSTE 9
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zimo86, la email è no Reply, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Zimo86
Grande
Grande
Non riesco a risponderti via mail, pare che l’indirizzo non sia valido
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zimo86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Zimo86
Grande
Grande
Stessa cosa
0 Kudos
Zimo86
Grande
Grande
Ciao, mi è successa la stessa cosa ieri
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monika2,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
Monika2
Grande
Grande
Oggi ho attivato la promozione a 300 GB e ho fatto una ricarica di €25 ma la mia attuale scheda aveva ancora 198 GB e scade fra 19 giorni quindi mi sono già stati tolti i €10,99 Quindi cosa significa gli altri video dove vanno a finire che mi sono avanzati sono stata io la cretina a caricare prima la scheda?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fischia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
mazharzohaib
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao
0 Kudos
Fischia
Grande
Grande
Giorno a tutti, ieri sera ho provato ad attivare un'offerta per la casa da 300 giga con ho, dato che sulla homepage del telefono avevo ricevuto uno sconto, ho fatto tutti i passaggi, seguendo tutta la procedura ma dopo il pagamento, avvenuto con PayPal, mi è comparso un "errore generale", sulla pagina di ho, e i soldi mi son stati scalati e però riguardo all'offerta, non ho più ricevuto niente
Potreste aiutarmi?