annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione

Ale19891
Grande
Grande
Buongiorno ho i giga illimitati per 2 mesi... c’è scritto che bisogna avere un credito positivo... ma se faccio la ricarica è come non utilizzare i giga illimitati... adesso il mio credito è -18.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Alchimia
Top
Top
Devi fare la ricarica. Infatti se il tuo credito è negativo non puoi utilizzare la tua sim, non avendo nè giga nè traffico voce e nemmeno sms. Se invece hai provveduto a tenere attiva la tua offerta, oltre ad usufruire dei tuoi giga, avrai la possibilità di consumarne in maniera illimitata. A me la cosa sembra piuttosto logica. Non si può mica pretendere di usare giga senza pagare e in maniera illimitata! Di certo per chi nel mese non consuma nemmeno i giga messi a disposizione dal proprio piano telefonico questa promozione non comporta alcun vantaggio, ma per chi ne consumava di più ed era costretto a fare il riparti, i giga imminitati possono essere un respiro.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale19891, ti confermo che dall’8 Marzo al 1° Maggio 2021, ho. Mobile ha regala  a tutti i suoi clienti la promozione Giga Illimitati  che permette di avere traffico internet mobile senza limiti su qualsiasi offerta tariffaria attiva. I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1° Maggio 2021 quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta, ma intanto per poter utilizzare i giga illimitati è necessario che il credito sia in positivo, pertanto ti invito a ricaricare.  Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos