annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione

Sal73
Grande
Grande
La mia offorta l'ho presa in promozione a 5.99 invece di 12.99, mi e stata accettata ma volevo sapere se la promozione in questione e per sempre
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il fatidico per sempre che tutti cercano e vogliono con ho. non è menzionato da nessuna parte,ad oggi comunque non ci sono state rimodulazioni di tariffe attivate in passato.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
"Per sempre" concordo con Esatau non è menzionato da nessuna parte!
Ho.mobile non avrà una durata superiore di cinque anni (è una mia considerazione) siamo a metà strada, poi VODA dovrà vedersela con Iliade (Vedi rete in Francia 👍).
Perché dico questo, perché si passerà tra un paio di anni al 5g con la soppressione del 3g che ho.mobile frutta a piene mani. 🤮
La rete 4g di Vodafone non passerà ad Ho.mobile perché dovrà garantire la linea a chi ha strapagato x il 5g (in città) e vuole un 4.5g (in aree periferiche).
ho.mobile già oggi da segni di cedimento e veri e propri scricchiolii si vedono leggendo questo BLOG.🤔😞
esatau
Numero Uno
Numero Uno
noi cerchiamo di essere positivi!!! avremo il 5g con ho. al costo delle patate 😁😁😂
Stiamo sereni😁😀
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Attenzione che le patate Bonnotte sono a 1000 euro al kg. ......
esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁👍
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sal73, sotto le nostre offerte non viene riportato la dicitura "per sempre" ma in ogni caso ci tengo a precisarti che ho. non rimodula mai le offerte attive dal cliente. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos