annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proposta nuobo piano tariffario

Matteino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi ien proposto un nuovo piano tariffario che predeve rispetto alla mia offerta di 30gb a 6,99€ al mese, 70 GB a 8,99€ al mese....mi sembra buona e decido di aderire però la mia attuale offerta è terminata e non si è rinnovata in quanto senza traffico necessario....tento di effettuare un cambio piano ma la procedura è bloccata dal fatto che appunto non ho credito....ricarico e mi viene rinnovata in automatico l'offerta già presente....verifico i costi del nuovo piano e c'è espressamente scritto che per il cambio costa 0€ il primo rinnovo 8.99€....decido di procedere perché questa che sto eseguendo è un attivazione non un primo rinnovo.....amara sorpresa in mezz'ora spendo 6,99€ per rinnovo piano vecchio e mi vengono scalati altri 8.99€ per un piano nuovo....ma che procedura insensata è??? Mi avessero almeno scalato la differenza tra i 2 piani tariffari.....sono particolarmente contrariato
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ci sono varie discussioni del forum di ieri si parla di sto fatto ... comunque è ovvio che si prende i soldi delle due promo 

ti auguro tanta buona fortuna perchè parecchi si sono lamentati del cambio offerta e dell'assenza del 4g passti ai 70 gb ... 

ma mi domando chi te lo ha fatto fare avendo una promo cosi vecchia come quelli dei 30 gb avevi la velocita a 60 mps ... adesso se sei fortunato navighi a 29 mps ...

0 Kudos
Matteino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie per la celere risposta.....beh avevo bisogno innanzitutto di più giga e quindi DOVEVO e comunque anche questa offerta a cui ho aderito prevede il cap a 60mbs.......anche dire ovvio che si prenda i rinnovi delle 2 offerte mi pare un pò una forzatura....io sbagliando ho agito in buona fede, nel senso che se aderivo all'offerta nuova mezz'ora prima della scadenza della vecchia, sicuramente pagavo solo 8,99€ e non 8.99€+6,99€.....inoltre, se nel momento in cui la mia offerta è scaduta e non ce credito sufficiente per rinnovare, mi devi dare l'opportunità di cambiare piano anche senza offerta attiva altrimenti ovvio che una me la rinnova in automatico....sono parecchio contrariato perchè devo dire la verità fino ad adesso non ho avuto mai un problema che sia uno....

0 Kudos
Matteino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

certo di fare un piacere a tutti e certo di non dare risposte del tipo "è ovvio che si prende i soldi delle 2 promozioni" da chi conosce la materia solo dietro una testiera, comunico a chi interessato, che si può ottenere il rimborso......saluti a tutti

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

più che sapere che si può ottenere il rimborso è bene sapere che non va fatta la procedura proprio come hai fatto tu, onde evitare il giro antipatico col supporto. Ma di questo si era già discusso e si sapeva che il sistema scala in automatico la nuova promo, anche se la vecchia ha solo poche ore di vita. Questo da dietro la tastiera si sa.

Saluti.

Matteino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

e allora da dietro la tastiera sai anche che siccome è evidente una falla nel sistema (nonn posso cambiare piano se non ho credito e se ricarico me lo scala) è più utile sapere che in quell'eventualità si può chiedere rimborso senza nemmeno battere ciglio...ecco chiudo qua

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Il problema si risolve facilmente consumando quasi tutti i giga, basta non fare scattare l'opzione riparti nell'app, che è un'altra opzione, per poi passare a quella nuova.

0 Kudos