Il problema si risolve facilmente consumando quasi tutti i giga, basta non fare scattare l'opzione riparti nell'app, che è un'altra opzione, per poi passare a quella nuova.
e allora da dietro la tastiera sai anche che siccome è evidente una falla nel sistema (nonn posso cambiare piano se non ho credito e se ricarico me lo scala) è più utile sapere che in quell'eventualità si può chiedere rimborso senza nemmeno battere ciglio...ecco chiudo qua
più che sapere che si può ottenere il rimborso è bene sapere che non va fatta la procedura proprio come hai fatto tu, onde evitare il giro antipatico col supporto. Ma di questo si era già discusso e si sapeva che il sistema scala in automatico la nuova promo, anche se la vecchia ha solo poche ore di vita. Questo da dietro la tastiera si sa.
Saluti.
Grazie per la celere risposta.....beh avevo bisogno innanzitutto di più giga e quindi DOVEVO e comunque anche questa offerta a cui ho aderito prevede il cap a 60mbs.......anche dire ovvio che si prenda i rinnovi delle 2 offerte mi pare un pò una forzatura....io sbagliando ho agito in buona fede, nel senso che se aderivo all'offerta nuova mezz'ora prima della scadenza della vecchia, sicuramente pagavo solo 8,99€ e non 8.99€+6,99€.....inoltre, se nel momento in cui la mia offerta è scaduta e non ce credito sufficiente per rinnovare, mi devi dare l'opportunità di cambiare piano anche senza offerta attiva altrimenti ovvio che una me la rinnova in automatico....sono parecchio contrariato perchè devo dire la verità fino ad adesso non ho avuto mai un problema che sia uno....
ci sono varie discussioni del forum di ieri si parla di sto fatto ... comunque è ovvio che si prende i soldi delle due promo
ti auguro tanta buona fortuna perchè parecchi si sono lamentati del cambio offerta e dell'assenza del 4g passti ai 70 gb ...
ma mi domando chi te lo ha fatto fare avendo una promo cosi vecchia come quelli dei 30 gb avevi la velocita a 60 mps ... adesso se sei fortunato navighi a 29 mps ...