4 RISPOSTE 4
robymurtas

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2023
07:43 AM
...ricaricato oggi 15 aprile ma l'app segnala 29 giorni....manca sempre un giorno...
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-03-2023
09:34 AM
Ciao @Pancho, in merito alla tua richiesta trovi tutti i dettagli in questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione!
Pancho

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-03-2023
09:22 AM
Ho fatto ricarica a fine febbraio e mi dice che ho solo 28 giorni di carica, perché? Fino ad ora mi ha sempre detto 30 giorni
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2023
08:10 PM
Ciao @Manzotin1, ti informo che il rinnovo dell'offerta è previsto lo stesso giorno del mese successivo. Può avvenire in date diverse nel caso in cui il rinnovo sia il 31 o il 30 del mese e il mese successivo non abbia 31 o 30 giorni, l'offerta si rinnoverà l'ultimo giorno di quel mese. Nel caso in cui il rinnovo sia il 31 del mese, a Febbraio si rinnoverà il 28. Resto a tua disposizione.
Manzotin1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato