annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prova connettività 5G

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Shanu. Se hai uno smartphone compatibile 5G e ti trovi in una zona coperta dalla rete 5G Vodafone, puoi o passare in app ad un'offerta con 5G incluso da La mia offerta, Cambia offerta, oppure attivare sempre in app l'opzione ho.il turbo a €0,99 al mese da La mia offerta, ho.il turbo.
Per conoscere se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone, consulta il seguente link:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shanu, se hai un telefono abilitato puoi attivare una promozione in 5G o l'opzione ho. il turbo a 0,99 euro mensili! 

0 Kudos
Shanu
Grande
Grande
mi piace usare la connessione 5G. Come posso attivarla?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danielcre, no, il costo di 0,99 euro ti verrà addebitato al primo rinnovo della promozione. Non abbiamo un periodo di prova! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Danielcre e @Musa1. Non esiste un periodo di prova per ho.il turbo perché lo potete attivare e disattivare a piacimento in app tutte le volte che volete.
0 Kudos
Musa1
Grande
Grande
Posso provare per una settimana 5 g
0 Kudos
Danielcre
Grande
Grande
Buonasera, ho intenzione di attivare l’opzione per abilitare la navigazione 5G, si potrebbe avere un periodo di prova anche per 1 settimana. Attendo vostre
0 Kudos