Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Shanu. Se hai uno smartphone compatibile 5G e ti trovi in una zona coperta dalla rete 5G Vodafone, puoi o passare in app ad un'offerta con 5G incluso da La mia offerta, Cambia offerta, oppure attivare sempre in app l'opzione ho.il turbo a €0,99 al mese da La mia offerta, ho.il turbo. Per conoscere se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone, consulta il seguente link: https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
@Danielcre e @Musa1. Non esiste un periodo di prova per ho.il turbo perché lo potete attivare e disattivare a piacimento in app tutte le volte che volete.
Buonasera, ho intenzione di attivare l’opzione per abilitare la navigazione 5G, si potrebbe avere un periodo di prova anche per 1 settimana. Attendo vostre
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.