8 RISPOSTE 8
Pincopallino2
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06-05-2022
08:59 AM
Credo che il problema che nessuno vuole affrontare riguardi la limitazione dei numeri da assegnare ad ogni persona nel proprio profilo sembra infatti che superate le 10 unità non sia possibile intestarsi altri numeri di telefono provenienti da altri operatori telefonici questo blocca con il messaggio provvisioni della SIM non eseguito al che non c'è una risposta da parte di account mobile a riguardo e non c'è un intervento celere questo fa sì che molti utenti davanti a queste problematiche si rivolgano altrove visto che il numero 42 111 3 non risponde mai
Ivana123
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12-01-2021
04:06 PM
@EnzoKr
Probabilmente io ho avuto tutti quei problemi perché ho tentato di sostituire la sim nel momento in cui il tutto era appena accaduto ,e lo facevano in tanti , e sia HO che i loro server sono andati in tilt .
Comunque non ho capito, ma la tua sim funziona o ti stai creando problemi ?
Probabilmente io ho avuto tutti quei problemi perché ho tentato di sostituire la sim nel momento in cui il tutto era appena accaduto ,e lo facevano in tanti , e sia HO che i loro server sono andati in tilt .
Comunque non ho capito, ma la tua sim funziona o ti stai creando problemi ?
EnzoKr
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12-01-2021
03:56 PM
È strano. Io ho sostituito la sim questa mattina, 12 gennaio. Dopo 2 ore disattivata la vecchia, inserita la nuova. Tutto ok.
Qualcosa non va, se perdura il problema forse è la sim malfunzionante e andrà sostituita di nuovo
Qualcosa non va, se perdura il problema forse è la sim malfunzionante e andrà sostituita di nuovo
Ivana123
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12-01-2021
03:42 PM
@Lorenz123 mi hanno ritirato la sim nuova , in quanto HO avendo cambiato il seriale , se resettavo la vecchia sim e attivavo la nuova, HO mi avrebbe fatto pagare quella che mi avevano sostituita gratuitamente.
Morale della favola , mi sono tenuta la vecchia e arrivata a casa mi sono stampata il nuovo seriale.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Morale della favola , mi sono tenuta la vecchia e arrivata a casa mi sono stampata il nuovo seriale.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Lorenz123
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Ivana123
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10-01-2021
05:44 PM
@Lorenz123
Ho il tuo stesso identico problema , stesso telefono e stessa dicitura, la differenza è che io ho cambiato sim già da 4 giorni e mi è stato detto dal rivenditore che la sim e attiva, mentre dal call center della HO non sanno darmi risposte . Continuo ad usare la vecchia sim aspettando che prima o poi si disattivi .
Il problema è che con il telefono ci lavoro.
Domani tornerò dal rivenditore sperando che risolva .......
Ho il tuo stesso identico problema , stesso telefono e stessa dicitura, la differenza è che io ho cambiato sim già da 4 giorni e mi è stato detto dal rivenditore che la sim e attiva, mentre dal call center della HO non sanno darmi risposte . Continuo ad usare la vecchia sim aspettando che prima o poi si disattivi .
Il problema è che con il telefono ci lavoro.
Domani tornerò dal rivenditore sperando che risolva .......
Lorenz123
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10-01-2021
04:44 PM
Eh ho pensato la stessa cosa, ma l'operatore al telefono mi ha detto che è attiva...
Sara00
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10-01-2021
03:46 PM
Le sim ci possono mettere fino a 48h per essere effettivamente attive ed utilizzabili; in questi giorni potrebbe volerci di più data la mole ingente di richieste.
Lorenz123
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10-01-2021
03:29 PM
Salve, ho sostituito la mia sim come aveva consigliato ho (attacchi hacker) ma dopo aver inserito la nuova sim mi appare sul cel (Samsung S10) la notifica "Provisioning della SIM 1 non eseguito", non funziona il 4g e non posso chiamare. Ho chiamato l'assistenza e dicono che la sim sia attiva, ma io l'ho provata pure con il mio vecchio S8 e mi dice la stessa cosa. Qualcuno ha una soluzione? Grazie in anticipo