Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Mik2812 Il problema non è nel cambio offerta, ma nel fatto che le offerte superiori ai 100GB non prevedono il Riparti. Ormai sono stati scritti migliaia di post a riguardo, ma il modo vago nel quale viene presentata la funzione non è cambiato.
Era un punto di forza, uno dei motivi per restare in Ho e me l'avete tolto. Adesso non solo non posso ripartire, ma non ho neanche un altro modo per usare la rete.
Ma dove stava scritto che cambiando offerta non ci sarebbe più stato il pulsante Riparti? Io andavo tranquillo e adesso mi ritrovo senza internet per 8 giorni. Ma perchè poi?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.