annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulsante Riparti

3 RISPOSTE 3
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Mik2812
Il problema non è nel cambio offerta, ma nel fatto che le offerte superiori ai 100GB non prevedono il Riparti.
Ormai sono stati scritti migliaia di post a riguardo, ma il modo vago nel quale viene presentata la funzione non è cambiato.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mik2812, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Mik2812
Grande
Grande
Era un punto di forza, uno dei motivi per restare in Ho e me l'avete tolto.
Adesso non solo non posso ripartire, ma non ho neanche un altro modo per usare la rete.
Mik2812
Grande
Grande
Ma dove stava scritto che cambiando offerta non ci sarebbe più stato il pulsante Riparti?
Io andavo tranquillo e adesso mi ritrovo senza internet per 8 giorni.
Ma perchè poi?