Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ma dove stava scritto che cambiando offerta non ci sarebbe più stato il pulsante Riparti? Io andavo tranquillo e adesso mi ritrovo senza internet per 8 giorni. Ma perchè poi?
Era un punto di forza, uno dei motivi per restare in Ho e me l'avete tolto. Adesso non solo non posso ripartire, ma non ho neanche un altro modo per usare la rete.
@Mik2812 Il problema non è nel cambio offerta, ma nel fatto che le offerte superiori ai 100GB non prevedono il Riparti. Ormai sono stati scritti migliaia di post a riguardo, ma il modo vago nel quale viene presentata la funzione non è cambiato.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.