annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Punti vendita Torino

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cAlava, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
cAlava
Grande
Grande

Oggi è il terzo giorno che provo a rifare la SIM senza successo. Sono andato a diversi negozi: due mi hanno detto che al cercare di entrare nel sistema di Ho. li da un errore generico, e uno di loro diceva che costa 10 euro, non come commissione del negozio ma come costo che le diceva il sistema. Altri due mi hanno chiesto 20 euro, questi sì come commissione del negozio. Sul sito dice che rifare la SIM tranne per malfunzionamente costa 5 euro. Quindi non so se si tratta di pubblicità ingannosa o se sono loro nei negozi che cercano di fare dei soldi in più. In ogni caso sta risultando impossibile rifarla: o mi chiedono dei soldi in più o il sistema di Ho. li da errore. Sarò andato già a 7 o 8 negozi diversi. Qualcuno può darmi una soluzione, o almeno una spiegazione? Grazie

0 Kudos
cAlava
Grande
Grande

Ciao. Devo rifare la SIM dopo che me hanno rubato il cellulare. Ieri sono andato a tre negozi diversi ed è andata così: il primo negozio non esiste più da tanto tempo anche se su questo sito compare ancora; nel secondo negozio non funzionava il terminal di ho. Nel terzo il dipendente mi ha chiesto 20 euro come commissione del negozio. Due ore perse per niente.

Qualcuno saprebbe dirmi un negozio a Torino che sia di ho. e non di terzi? O comunque uno che non chieda dei soldi in più?

Grazie in anticipo.

0 Kudos