Missellaholmes

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04-12-2022
11:01 AM
A me ancora non si risolve.
Idem l'altro mese, per fare la ricarica sono passata (per forza) dal tabaccaio 😌
Idem l'altro mese, per fare la ricarica sono passata (per forza) dal tabaccaio 😌
Pioho

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04-12-2022
10:59 AM
Buongiorno Marko931, stamattina le sezioni sono di nuovo accessibili. Spero che anche a voi il problema si è risolto. Un saluto alla community e al team ho.mobile.
Pioho

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04-12-2022
10:59 AM
Buongiorno Fabio2085, stamattina le sezioni sono di nuovo accessibili. Spero che anche a voi il problema si è risolto. Un saluto alla community e al team ho.mobile.
Pioho

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04-12-2022
10:58 AM
Buongiorno adely, stamattina le sezioni sono di nuovo accessibili. Spero che anche a voi il problema si è risolto. Un saluto alla community e al team ho.mobile.
Adely

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Pioho

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Fabio2085

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04-12-2022
12:19 AM
Non siete gli unici ad avere questo problema,ho letto che anche altre persone hanno il solito problema compreso me,credo che ormai risponderanno domani.
Ma mi pare di aver letto da qualche parte qui nell'app che dipende dall'offerta che si ha... E non c'è possibilità di rinnovare in anticipo.
Ma mi pare di aver letto da qualche parte qui nell'app che dipende dall'offerta che si ha... E non c'è possibilità di rinnovare in anticipo.
Marko931

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Pioho

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03-12-2022
11:51 PM
Buonasera, facendo l'accesso sia in app che in sito compare il messaggio "Qualcosa non va riprova più tardi" non avendo la possibilità di visualizzare le informazioni della home quali credito residuo, prossimo rinnovo, traffico disponibile, a differenza di altre sezioni che sono accessibili. Ringrazio in anticipo per la risposta di risoluzione, grazie
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