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QUALCOSA NON VA IN SITO E APP

ho.risolto Vai alla soluzione
Pioho
Grande - Livello 2
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Buonasera, facendo l'accesso sia in app che in sito compare il messaggio "Qualcosa non va riprova più tardi" non avendo la possibilità di visualizzare le informazioni della home quali credito residuo, prossimo rinnovo, traffico disponibile, a differenza di altre sezioni che sono accessibili. Ringrazio in anticipo per la risposta di risoluzione, grazie
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, informo che i contatori ed alcune funzionalità dell'App non erano disponibili per un intervento di manutenzione. Resto a disposizione. Buona giornata.

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19 RISPOSTE 19
Marko931
Grande
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Anche io ho lo stesso problema
Fabio2085
Grande - Livello 2
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Non siete gli unici ad avere questo problema,ho letto che anche altre persone hanno il solito problema compreso me,credo che ormai risponderanno domani.
Ma mi pare di aver letto da qualche parte qui nell'app che dipende dall'offerta che si ha... E non c'è possibilità di rinnovare in anticipo.
Pioho
Grande - Livello 2
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Grazie Marko931 per la risposta
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Pioho
Grande - Livello 2
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Grazie per la risposta Fabio2085
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Adely
Grande
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Anche io
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Pioho
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Buongiorno adely, stamattina le sezioni sono di nuovo accessibili. Spero che anche a voi il problema si è risolto. Un saluto alla community e al team ho.mobile.
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Pioho
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Buongiorno Fabio2085, stamattina le sezioni sono di nuovo accessibili. Spero che anche a voi il problema si è risolto. Un saluto alla community e al team ho.mobile.
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Pioho
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Buongiorno Marko931, stamattina le sezioni sono di nuovo accessibili. Spero che anche a voi il problema si è risolto. Un saluto alla community e al team ho.mobile.
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A me ancora non si risolve.
Idem l'altro mese, per fare la ricarica sono passata (per forza) dal tabaccaio 😌
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