annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QUALCOSA NON VA IN SITO E APP

ho.risolto Vai alla soluzione
19 RISPOSTE 19
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ziotano, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona gironata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ziotano. Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?
0 Kudos
Ziotano
Grande
Grande
Salve mi dice sempre qualcosa non va riprovate più tardi è un problema generale?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cate91, verifica che il sistema operativo del tuo dispositivo e l'App Ho. mobile siano aggiornati all'ultima versione disponibile. Eventualmente prova a disinstallare e reinstallare l'App di Ho. mobile facendo un nuovo login. Non ci sono disservizi in corso per l'accesso in App. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cate91
Grande
Grande
Salve il messaggio su uno dei miei numeri persiste da mesi. Che faccio ?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikele1,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Mikele1
Grande
Grande
Salve da stamani aprendo l'app di ho
Mi dice di aggiornare, quando vado sullo store inizia a scaricare l'aggiornamento però quando arriva alla fine da errore e non aggiorna l'app......
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvosalvo1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata!

0 Kudos
Salvosalvo1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È assurdo come a distanza di anni ancora non siano riusciti a risolvere questo problema che si ripresenta tutt'oggi.
Ma chi avete come sviluppatori pluto e paperino?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, informo che i contatori ed alcune funzionalità dell'App non erano disponibili per un intervento di manutenzione. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos