2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2021
09:14 PM
Ciao @Fra_ , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso.
Sici25

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2021
10:34 AM
Buongiorno, dalle mie parti si dice che chi di speranza vive disperato muore, dopo anni che ho questa scheda non ho avuto mai un regalo, quindi non ci sperare, ha mesi che ho problemi di connessione manco un rimborso per il servizio non usufruito per loro non ci sono problemi.
Fra_

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2021
03:36 AM
Qualche vantaggio dopo il furto dati personali, la connessione dati è diventata più lenta.. Va migliorata... E poi per chi è rimasto vi saranno novità in vista? Speriamo di sì..