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Gianni-0271

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mistral65

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tatanka71

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Futuroexutente

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11-01-2021
08:14 PM
Il bello è che gli operatori si mettono a "massima disposizione" per le ******ate, come suggerire di reinstallare l'app a chi non riesce a vedere il credito, ma per i problemi seri se ne strasbattono!!! Tanto a loro cosa importa? Pensano che una perdita di massa di clienti con conseguente ricorso a vie legali non sia affar loro ma dell'azienda... Peccato che a perdita di massa di clienti corrisponde sempre un licenziamento di massa, quindi fossi in loro, meno spocchia e più collaborazione, perché anche se ti arriva 2000 volte la stessa domanda il tuo dovere é rispondere e fornire un servizio, per il quale il cliente PAGA!
Bruno86

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MF66

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11-01-2021
07:46 PM
Portabilità chiesta il 5/1 verso Fastweb, non bocciata ma ancora in corso.
Idem mia madre.
Nè a me nè a mia madre è arrivato SMS di cambio seriale, verificato per entrambe e non risulta cambiato da HO.
Io peraltro avevo già deciso di andarmene da HO per via del VOLTE non attivato sul mio cellulare e 3G già disattivato da Vodafone nella mia zona. Il furto dati mi ha solo anticipato di 2 giorni l'operazione.
Diego8

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xxxx

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EmBo

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