Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!
Se può essere d'aiuto il giorno prima della migrazione ad ILIAD la app di ho a me non dava più indicazione in home dei dati consumani ne credito ne dara rinnovo. Oggi con ILIAD velocità download 104! CAMBIATE OPERATORE APPENA POTETE!
Io chiesto la portabilità da Ho a Vodafone il 8/01 era prevista per il 12/01 conclusa il 15/01 con il cambio operatore avvenuto, sono contento che si è conclusa questa odissea buona fortuna per tutti quelli che aspettano ancora la portabilità FORZA RAGAZZI
Due richieste di portabilità verso tim fatte il 5/1 completate una il 15 l'altra il 18/1 fiero di essere uscito da questo incubo. Si onestamente il prezzo era buono 5,99 per 70 giga. Però il compromesso era linea ballerina velocità internet 3 mega Poi dopo dopo il casino dei dati rubati, come si dice la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Adesso 9,99 con tim tutto incluso e viaggio a 150 mega .
Richiesta il 5 portabilità vs Iliad. Il 14 è andata KO a causa del cambio seriale. Ripresentata col nuovo seriale il 14. Oggi 21 è andata in porto. Dopo vari speed test sto arrivando a 84 mega in download! Mai viste queste velocità in Ho. La società si è dimostrata completamente inadeguata ed ha gestito in modo vergognoso la situazione. Gli operatori del call center non hanno ne competenze tecniche sufficienti ne tanto meno capacità per gestire un rapporto con la clientela. PESSIMA ESPERIENZA
Fatto richiesta di portabilità il giorno 5 gennaio da ho a Vodafone ad oggi ancora nulla. Ho chiamato Vodafone e mi hanno detto che la richiesta è ancora NP cioè non avvenuta praticamente e caricata ma ancora non autorizzataho chiamato Ho mobile e dicono che nei loro sistemi non è presente nessuna richiesta sul mio numero, tutto assurdo. Intanto domani mi scade la ricarica ho mensile quindi non potrò telefonare e tantomeno navigare, insomma oltre al danno anche la beffa
Bisogna mandare il messaggio per richiedere il nuovo codice iccd e confrontarlo con quello riportato nel contratto con il nuovo gestore,io l'ho fatto questa mattina,in effetti i numeri erano diversi , lho fatta risottoporre con il nuovo numero e spero che vada a buon fine. Premetto che due giorni fa una operatrice di ho mi ha detto che il mio iccd non sarebbe cambiato per la presenza di richiesta di portabilità, invece non era vero.
Ancora no,ci sto provando dal 4/1, è una cosa incredibile,sto pensando di contattare una associazione di consumatori per trovare una soluzione. Magari in tanti può funzionare
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.