69 RISPOSTE 69
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2021
07:37 PM
Ciao, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!
Litheo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-01-2021
12:51 PM
Se può essere d'aiuto il giorno prima della migrazione ad ILIAD la app di ho a me non dava più indicazione in home dei dati consumani ne credito ne dara rinnovo. Oggi con ILIAD velocità download 104!
CAMBIATE OPERATORE APPENA POTETE!
CAMBIATE OPERATORE APPENA POTETE!
Cry951

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2021
10:36 PM
Io chiesto la portabilità da Ho a Vodafone il 8/01 era prevista per il 12/01 conclusa il 15/01 con il cambio operatore avvenuto, sono contento che si è conclusa questa odissea buona fortuna per tutti quelli che aspettano ancora la portabilità FORZA RAGAZZI
Gianni-0271

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2021
09:45 PM
Due richieste di portabilità verso tim fatte il 5/1 completate una il 15 l'altra il 18/1 fiero di essere uscito da questo incubo.
Si onestamente il prezzo era buono 5,99 per 70 giga. Però il compromesso era linea ballerina velocità internet 3 mega
Poi dopo dopo il casino dei dati
rubati, come si dice la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Adesso 9,99 con tim tutto incluso e viaggio a 150 mega .
Si onestamente il prezzo era buono 5,99 per 70 giga. Però il compromesso era linea ballerina velocità internet 3 mega
Poi dopo dopo il casino dei dati
rubati, come si dice la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Adesso 9,99 con tim tutto incluso e viaggio a 150 mega .
Sarettamore88

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2021
09:22 PM
Io L ho richiesta stamattina e stasera e’ stata respinta da Ho
Litheo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2021
09:15 PM
Richiesta il 5 portabilità vs Iliad. Il 14 è andata KO a causa del cambio seriale. Ripresentata col nuovo seriale il 14. Oggi 21 è andata in porto. Dopo vari speed test sto arrivando a 84 mega in download! Mai viste queste velocità in Ho. La società si è dimostrata completamente inadeguata ed ha gestito in modo vergognoso la situazione. Gli operatori del call center non hanno ne competenze tecniche sufficienti ne tanto meno capacità per gestire un rapporto con la clientela. PESSIMA ESPERIENZA
Simo1422

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
12:53 PM
Portabilità richiesta il 30 dicembre di due SIM verso CoopVoce, espletate il 4 gennaio.
rocki60

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
12:18 PM
Fatto richiesta di portabilità il giorno 5 gennaio da ho a Vodafone ad oggi ancora nulla. Ho chiamato Vodafone e mi hanno detto che la richiesta è ancora NP cioè non avvenuta praticamente e caricata ma ancora non autorizzataho chiamato Ho mobile e dicono che nei loro sistemi non è presente nessuna richiesta sul mio numero, tutto assurdo. Intanto domani mi scade la ricarica ho mensile quindi non potrò telefonare e tantomeno navigare, insomma oltre al danno anche la beffa
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
11:34 AM
Bisogna mandare il messaggio per richiedere il nuovo codice iccd e confrontarlo con quello riportato nel contratto con il nuovo gestore,io l'ho fatto questa mattina,in effetti i numeri erano diversi , lho fatta risottoporre con il nuovo numero e spero che vada a buon fine.
Premetto che due giorni fa una operatrice di ho mi ha detto che il mio iccd non sarebbe cambiato per la presenza di richiesta di portabilità, invece non era vero.
Premetto che due giorni fa una operatrice di ho mi ha detto che il mio iccd non sarebbe cambiato per la presenza di richiesta di portabilità, invece non era vero.
Lollipop

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
09:12 AM
Ancora no,ci sto provando dal 4/1, è una cosa incredibile,sto pensando di contattare una associazione di consumatori per trovare una soluzione. Magari in tanti può funzionare
- « Precedente
- Successivo »