annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno a cui sia andata a buon fine la portabilità?

EmBo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono ancora in attesa dal 5 gennaio. CoopVoce ha sporto reclamo. Assistenza Ho mobile non pervenuta
xxxx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Speriamo bene...
Per ora a me è fallita tre volte!
Diego8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pensavo di essere l'unico,dal 5/1,ad oggi niente portabilità,ridicoli
MF66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Portabilità chiesta il 5/1 verso Fastweb, non bocciata ma ancora in corso.

Idem mia madre.

Nè a me nè a mia madre è arrivato SMS di cambio seriale, verificato per entrambe e non risulta cambiato da HO.

Io peraltro avevo già deciso di andarmene da HO per via del VOLTE non attivato sul mio cellulare e 3G già disattivato da Vodafone nella mia zona. Il furto dati mi ha solo anticipato di 2 giorni l'operazione.

Bruno86
Grande
Grande
Chiesta il 5/1 verso Vodafone...ad oggi ancora in fase di lavorazione...e se chiami Ho t dicono che a loro non risulta nulla...allucinante!!!fateci sapere se riuscite a passarla...
Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il bello è che gli operatori si mettono a "massima disposizione" per le ******ate, come suggerire di reinstallare l'app a chi non riesce a vedere il credito, ma per i problemi seri se ne strasbattono!!! Tanto a loro cosa importa? Pensano che una perdita di massa di clienti con conseguente ricorso a vie legali non sia affar loro ma dell'azienda... Peccato che a perdita di massa di clienti corrisponde sempre un licenziamento di massa, quindi fossi in loro, meno spocchia e più collaborazione, perché anche se ti arriva 2000 volte la stessa domanda il tuo dovere é rispondere e fornire un servizio, per il quale il cliente PAGA!
tatanka71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me nulla dal 7 gennaio
mistral65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho 2 sim una richiesta il 30/12 ed è andata in porto il 7/1/21. L'altra è stata richiesta l'8/1 e sono in attesa.
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Qua c'è da ridere , sarà il caso di mandare striscia la notizia a portare un tapiro a ho?
Cin
Grandissimo
Grandissimo
Io e mia sorella abbiamo cambiato operatore al 4 gennaio con la portabilità al 8 ma a tutt'oggi non c'è ancora la portabilità e al 9 gennaio a mia sorella è successo che si è rinnovata offerta è incazz nera .....