annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno della .ho mobile risponda per favore

CrazyYuki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ieri mi sono recata in un punto vendita per telefonia che gestisce anche la ho.mobile e, nonostante avessi ricevuto come tanti (tutti) il messaggio per la sostituzione gratuita, si sono rifiutati di farlo gratuitamente asserendo di non aver ricevuto comunicazioni da ho.mobile per farlo. Dato che è praticamente impossibile trovare sim anche in altri punti vendita data la situazione, ho accettato di pagare 5€ ed essere sicura che nessuno provi a clonare la sim(?!?!?!).

E' inaccetabile essere presi in giro così, data la situazione si poteva provvedere alla spedizione a casa facendo un'eccezione. Vorrei segnalare il comportamento di questo punto vendita ma vedo che non c'è una mail o un qualsiasi contatto, a parte il call center a cui ovviamente non risponde nessuno. È assurdo
4 RISPOSTE 4
FrankSurax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Iscrivetevi qui @homobileclassactiongroup su Telegram. Ne stiamo parlando qui, ci stiamo organizzando per denunce e class action verso ho mobile.
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Cornuti e mazziati. 🤦‍♂️
0 Kudos
Degclemman
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tranquilla, è accaduto anche a me.ieri mi hanno chiamato da un numero di Roma il servizio di telefonia e si sono scusati per quanto accaduto in questi giorni con la clonazione delle varie Sim al che gli ho detto che come successo a te mi hanno prelevato cinque euro nel momento in cui hanno sostituito la scheda addirittura senza scontrino, l’operatore si è scusato da parte della compagnia telefonica ma più di questo ha detto che non può fare.quindi diciamo che oltre al danno anche la beffa ma non tanto Per i cinque euro per il fatto che tanta gente si sta muovendo a destra e sinistra per riuscire a trovare una Sim e si trova costretta come te a dover accettare le condizioni di un qualsiasi rivenditore.io oltretutto ho bloccato anche l’home banking e tra qualche giorno devo riandare in banca a riattivarlo visto che ora ho sostituito la Sim.quindi tanto tempo perso per colpa loro
CrazyYuki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si hanno il copione in mano...sono stata contattata anche io poco fa da un’operatrice che mi rassicurava sui miei dati ecc ecc. Per i soldi chiesti dal negozio mi ha detto tra qualche settimana di chiamare al 192121,dubito che rimborsino non avendo rilasciato nessuno scontrino 😤
0 Kudos