annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quali problemi potrebbe comportare non cambiare la sim ?

Grandissimo
Grandissimo
Quali problemi potrebbe comportare non cambiare SIM?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessuno, o meglio ti potresti difendere dallo sim swapping. Tanto ormai i nostri dati sono andati chissà dove.
0 Kudos
Grandissimo
Grandissimo
@Ny6gma
Effettivamente anche il negoziante mi ha detto la stessa cosa.
Che ormai i dati trafugati, sono andati a prescindere, anche se cambiassi operatore .
La mia paura è che HO minimizzi, e che abbiano rubato molte piu informazioni e dati di quanto non dicano !!!!!
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Eh lo so cara .. io in sti giorni cambio operatore, perché non è possibile farsi soffiare così facilmente tutti questi dati.
Mitico
Mitico
Ti potrebbero clonare la sim.
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, dalle ulteriori verifiche effettuate, che sono tuttora in corso, emerge che sono stati sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti con riferimento ai soli dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e tecnici della SIM. Non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti. Ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non è richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118. Sono a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Grandissimo
Grandissimo
@Benedetta premetto , non ce l'ho con te , però le informazioni dovreste darle un po' più tempestivamente , non dopo una settimana.
Mi sono "sbattuta" per una settimana con telefonate, messaggi ad HO ,per altro inutilmente in quanto gli operatori navigavano nella più totale disinformazione oppure avevano direttive di non darne. Ho fatto corse dal rivenditore per cambio e attivazione nuova sim e alla fine mi contattate dopo una settimana che cerco di parlare con un capo officina ?
Scusa , ma questo tardivo interessamento sembra una presa per i fondelli....
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivana123 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.

0 Kudos