@nbx80 ha scritto:
Buongiorno, ero molto entusiasta di essere passata ad ho. Mobile da iliad per la qualità della connessione, invece ultimamente è praticamente impossibile navigare sia da smartphone che con Hotspot da PC. Come mai? Vi scrivo dalla provincia di Frosinone. Sinceramente sto pensando di cambiare operatore se questa situazione non si risolve....
Per favore, qualcuno potrebbe rispondere?
Grazie!
Ciao @nbx80, ti ricordo che in questo periodo di emergenza potrebbero verificarsi con più frequenza situazioni di sovraccarico di rete che portano a rallentamenti di connesiione, a questo proposito ti informiamo che i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata.
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).