annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualità navigazione peggiorata

nbx80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ero molto entusiasta di essere passata ad ho. Mobile da iliad per la qualità della connessione, invece ultimamente è praticamente impossibile navigare sia da smartphone che con Hotspot da PC. Come mai? Vi scrivo dalla provincia di Frosinone. Sinceramente sto pensando di cambiare operatore se questa situazione non si risolve....
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
SoulRebel
Grande
Grande
Ho problemi con la navigazioni praticamente all'attivazione della sim,ho chiamato e richiamato ma il problema non si è mai risolto. Ho fatto la configurazione automatica e cambiato i parametri in impostazioni ma niente sembra funzionare...sono stanca di non poter godermi i miei giga..come faccio?
0 Kudos
nbx80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@nbx80  ha scritto:
Buongiorno, ero molto entusiasta di essere passata ad ho. Mobile da iliad per la qualità della connessione, invece ultimamente è praticamente impossibile navigare sia da smartphone che con Hotspot da PC. Come mai? Vi scrivo dalla provincia di Frosinone. Sinceramente sto pensando di cambiare operatore se questa situazione non si risolve....

Per favore, qualcuno potrebbe rispondere?

Grazie!

0 Kudos
esdark18
Grande
Grande
anche io..impossibile ogni 3 minuti si stacca la connessione..non cè stabilità come un tempo. prima era meravigliosa
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nbx80, ti ricordo che in questo periodo di emergenza potrebbero verificarsi con più frequenza situazioni di sovraccarico di rete che portano a rallentamenti di connesiione, a questo proposito ti informiamo che i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).