annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualità rete

4 RISPOSTE 4
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia002,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Se riuscite a ricevere le telefonate siete fortunati .
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro117, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Giulia002
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera, anche a me… e sto in Sicilia, da più di una settimana non mi prende bene internet, sono intelligenti hanno messo la velocità ultra a pagamento. Prima era velocissima. Cambierò gestore
0 Kudos
Alessandro117
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera è da più di una settimana che la velocità di internet è scarsissima, sono di Milano, sapete dirmi il perché?
0 Kudos