annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando riaccreditate il maltolto?

AnnaWeb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Portabilità conclusa il 18 u.s., rinnovo offerta il 17 u.s. con risucchio del mio credito. Ho segnalato e chiesto il rimborso, ma nessuno risponde.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Top
Top

Chiama il servizio clienti, se aspetti una risposta concreta qua.. farai la muffa Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
AnnaWeb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fatti 2 reclami scritti e una telefonata.
0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnnaWeb, ti abbiamo risposto in un altro post, che hai creato sempre per la stessa problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos