Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Informazione già postata di recente: nessun miglioramento, purtroppo. Comincio a riconsiderare un cambio di operatore. Almeno sapere se ci sono lavori in corso. Grazie
... Mostra altro
Albisola (Savona): da circa 20gg, la connessione cade spessimo: impossibile vedere un video. Succede nel corso di tutta la giornata. Una spiegazione sarebbe necessaria. Grazie
... Mostra altro
Portabilità fissata per il 14 gennaio 'slitta' al 18 gennaio. Dal 15 genn la mia pagina Ho è bianca senza più il credito e i gg che mancano al rinnovo della promozione. Il 17 genn la promozione in corso si attiva e risucchia il credito. Tutto legittimo secondo Ho. Per me, invece, procedura molto scorretta: dal 15 il numero era in portabilità e, quindi, non più 'gestibile' da Ho.
... Mostra altro
Portabilità conclusa il 18 u.s., rinnovo offerta il 17 u.s. con risucchio del mio credito. Ho segnalato e chiesto il rimborso, ma nessuno risponde.
... Mostra altro
Anche a me sono stati scippati gli euro residui: 17 gennaio rinnovo promozione, 18 gennaio portabilità conclusa (da ho a Vodafone). Richiesto rimborso ma nessuno risponde né rifonde.
... Mostra altro
Salve. Portabilità prevista per il 14 gennaio che si è conclusa il 18 u.s.. Offerta in rinnovo il 17 gennaio. Il mio credito di 4,91 è stato 'risucchiato' per il rinnovo della promozione . Da sottolineare che la pagina dell' app non riportava più nessun dato relativo al mio numero di telefono dal 15 gennaio. Disguido informatico o furto vero e proprio? Ho scritto al Supporto ma nessuna risposta fino ad ora.
... Mostra altro
Per attivare una portabilità bloccata bisogna comunicare il nuovo codice seriale della sim: in negozio Voda hanno fatto così e la mia portabilità ha ripreso vita. Al momento non si è ancora conclusa.
... Mostra altro
Da Albisola (Savona) connessione inesistente : era migliorata, ma risulta nuovamente ingestibile. Ho 3 sim ho., ma se continua così diverranno 2. Possibile che la congestione di rete serale non possa essere gestita con più banda per tutti?
... Mostra altro
Connessione performante di prima mattina che si rallenta nella giornata fino ad arrivare ad 1 Mb/s verso sera. Sta ad Ho. risolvere il grave disservizio, che non permette più di vedere un video dal pomeriggio. Situazione non sopportabile (Albisola -Savona). Leggo che dopo le 23.00 la connessione ritorna veloce: forse perché la gente va a dormire?
... Mostra altro
La situazione attuale di lockdown congestiona la rete: deve essere Ho. a risolvere il problema. Se non riesco a vedere un video dal tardo pomeriggio in poi non posso continuare così e dovrò cambiare operatore (da Albisola (Savona).
... Mostra altro
Dopo le 23.00? E se io volessi dormire di notte e navigare in modo decente di giorno e la sera devo cambiare operatore? La sera diventa un dramma da 1 Mb/s e non è ammissibile.
... Mostra altro
Mi associo da Albisola (Savona) : dalla giusta velocità della connessione, la mattina, si arriva alla sera con 1 Mb/s e anche meno. Risultato : i video si interrompono ogni 5/10 secondi. Credo sia da implementare la banda per le cresciute connessioni dettate dal lockdown. Fatta segnalazione ufficiale ad Ho. che non rileva problemi. Il problema, invece, esiste ed è grave.
... Mostra altro
Ringrazio per la risposta e aggiungo che mi sono sbagliata: compaiono tutte le ricariche effettuate. Mi scuso per l' inesattezza indicata.
... Mostra altro
Confermo il problema del NON rinnovo, nonostante il credito sia più che sufficiente. Venerdì 17 maggio, ore 9.15. Annamaria
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.