4 RISPOSTE 4
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-05-2021
05:30 PM
Ciao @Mariadeaf, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2021
08:59 AM
@Fabiano2245 Io non mi "fiderei" di consigli dati da una persona che un anno fa diceva di non vedere l'ora di cambiare operatore.. e invece è ancora qua 😂😂😂😂
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2021
08:59 AM
Cambiare operatore è una soluzione seppur momentanea. Tutti spegneranno gradualmente il 3G e sarà necessario avere il Volte attivato per navigare e telefonare in contemporanea.
Fabiano2245

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2021
08:50 AM
Cambiare operatore semplicemente non c'è altra soluzioni anche io sono una settimana che ho problemi con questi qua
Mariadeaf

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2021
08:42 AM
Salve continuiamo ad avere problemi con le connessioni quando telefoniamo. Abbiamo seguito tutte le istruzioni, abbiamo chiamato il centro assistenza cos'altro possiamo fare vorremo una risposta certa, non possiamo attendere altri lunghi mesi.
Grazie