annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando torna a funzionare il 4G?

ho.risolto Vai alla soluzione
CiP1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

magari fosse così. ho già provato questa cosa del solo 4G ed il risultato è che la connessione dati scompare completamente 

0 Kudos
CiP1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Manca metà mese e non ho consumato la metà dei GB previsti dall'offerta, altro che GB gratuiti illimitati fino a maggio! Ed intanto non funzionate da oggi pomeriggio fissi in 2G. Quindi è con nessun rimpianto che vi comunico, utilizzando la connessione di ILIAD, che migro anche questa SIM a ILIAD. E tutte le 3 SIM di casa sono diventate ILIAD (2 telefoni e un tablet). Speravo di poter avere un 2° operatore, ma evidentemente non è possibile.

 

Fine dei giochi!

0 Kudos
CiP1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Un saluto a tutti i forumisti. 

 

Ierisono andato a un totem iliad ed ho acquistato la terza SIM di quell'operatore con portabilità del numero per non perdere il credito nonostante ho. abbia ceduto la mia numerazione a qualunque telemarketing italiano ed estero.

 

Sarebbe stata bella una connessione da 70 GB al mese a 5,99 anche se limitata a 3Mb/s. Ma da quando hanno spento il 3G il 4G ha lacune gravi e cosí non è più. Sono 2 mesi che non raggiungo i 70 e questi vengono pure a sfottere con i GB illimitati.

0 Kudos