hai tutta la mia solidarietà. quando ho acquistato la sim portando il numero, prima di tutto il passaggio era online con ritiro in edicola e mi sono ritrovato con la privacy marketing spuntata in ogni dove, tanto che ricevevo chiamate commerciali anche dall'estero. ho fatto notare la cosa all'edicolante, all'atto del ritiro, che mi diceva che lui non poteva modificare niente. disabilitato successivamente il marketing nella app, ormai il numero era in libera vendita. fortunatamente la sim mi serve solo per i dati e a poco a poco tutti i commerciali sono stati bannati nella rubrica. dopo un anno di distanza e relativa tranquillità in cui, salvo qualche giorno di vuoto qua e là e le 2 o 3 chiamate commerciali al giorno, il bimbo ha potuto fare i collegamenti in dad, dallo scorso mese si stanno verificando problemi continui che rendono odioso l'utilizzo del servizio. in pratica muore il 4G e la connessione passa in 2G (esce la E accanto alle astine di potenza del segnale). il 4G torna per poco per poi sparire di nuovo durante tutte le 24 ore. dopo alcune settimane di questo servizio non ervizio, sembrava che il problema fosse rientrato e invece si sta ripresentando. il fatto che il problema sia iniziato con la sparizione delle telefonate commerciali mi lascia perplesso. non voglio dire che le cose siano collegate, ma il tempismo è inquietante. anche oggi, alle 11, ci siamo salutati con la connessione e il bimbo ha continuato la dad con il mio telefono che utilizza altro operatore.
... Mostra altro