Un saluto a tutti i forumisti.
Ierisono andato a un totem iliad ed ho acquistato la terza SIM di quell'operatore con portabilità del numero per non perdere il credito nonostante ho. abbia ceduto la mia numerazione a qualunque telemarketing italiano ed estero.
Sarebbe stata bella una connessione da 70 GB al mese a 5,99 anche se limitata a 3Mb/s. Ma da quando hanno spento il 3G il 4G ha lacune gravi e cosí non è più. Sono 2 mesi che non raggiungo i 70 e questi vengono pure a sfottere con i GB illimitati.
Manca metà mese e non ho consumato la metà dei GB previsti dall'offerta, altro che GB gratuiti illimitati fino a maggio! Ed intanto non funzionate da oggi pomeriggio fissi in 2G. Quindi è con nessun rimpianto che vi comunico, utilizzando la connessione di ILIAD, che migro anche questa SIM a ILIAD. E tutte le 3 SIM di casa sono diventate ILIAD (2 telefoni e un tablet). Speravo di poter avere un 2° operatore, ma evidentemente non è possibile.
Fine dei giochi!
magari fosse così. ho già provato questa cosa del solo 4G ed il risultato è che la connessione dati scompare completamente
Vede se riesce a impostare connessione preferita 4G sempre. Il passaggio al 2G avviene quando il segnale del 4G è inferiore al 2G.
Il mio Samsung mi consente di escludere l'aggancio della rete più performante.
@CiP1 ha scritto:Come non detto, ricomincia il balletto 2G-4G
Se guardi le indicazioni di copertura degli operatori ti diranno ... "copertura totale". e per un anno è andata. qualche giorno di buco qua e là, ma era un giorno. che poi la copertura peggiori invece di migliorare, be' questa è un'altra questione.
Perchè speravo di poter avere due operatori, anche perchè il giorno che non va (non due settimane di continuo) può sempre capitare. perchè i 70GB facevano comodo rispetto ai 30GB, se funzionassero, perchè penso che con l'offerta iliad a 9,99 per 100GB a velocità illimitata e 5G se disponibile, avere una connettività limitata come quella di ho è superata.