Il limite non apertamente dichiarato è 200GB mensili (si evince dal fatto che è stata la prima offerta a non prevedere il "riparti" e non ce ne sono altre con valori superiori). In qualche vecchio post un capo ho.fficina aveva effettivamente confermato tale soglia.
Detto questo, i limiti giornalieri sono ignoti: se leggi nella community c'è gente che si è ritrovata dei blocchi di rete imposti dagli automatismi di Vodafone, ma non avendo mai riportato dei dati dei loro consumi è difficile fare una stima di quale siano le soglie.
Posso solo dirti che indubbiamente, a causa del carico di virtuali che Vodafone si è presa sul groppone, i limiti giornalieri sono stati probabilmente abbassati.
Virtualmente quindi puoi ripartire per un totale di volte tale da non superare 200GB: nella realtà, è meglio se fai una media di tale valore nel mese (dai 6 ai 7 giga giornalieri circa) e cerchi di non superarli, evitando download continuativi con rete impegnata per troppo tempo (le serie tv streaming si possono vedere ma consumano tanto quindi non esagerare).