Il consumo dei dati fa il totale della giornata senza poter verificare di fatto il consumo ovvvero:
quantità di minuti di connessione nella giornata ma fa solo il Totale del giorno.... assolutamente non mi sembra sia corretto visto che i dati sono a consumo quindi dovrebbe essere specificato come fosse una telefonata ( ogni consumo della singola connessione)
il servizio va reso molto ma molto ma MOLTO più TRASPARENTE , !!!
Ciao, si può controllare nei dettagli di spesa traffico, bisogna andare nell'Applicazione sulle 2 righette in alto a destra poi tappare: spesa e traffico, poi tutto in basso: dettaglio traffico, poi in basso tappare su Filtri, poi scorrere in basso fin dove c'è Altro, poi tappare sui 2 interruttori: operazioni gratuite e visualizza numeri in chiaro, metterli sul Sì, poi Applica filtri e apparirà il tutto.
Ho notato un consumo spropositato di dati per aver SOLO fatto visione ad una webcam ( che collego saltuariamente ad internet) per solo 3- 4 minuti in un giorno. ( 1,2 giga) state per caso taroccando il consumo dei giga che offrite a prezzi bassi ?
Ditemi per favore dove posso controllare il MIO consumo dati
grazie
cordiali saluti