annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quantità di consumo giga assolutamente sproporzionato

5 RISPOSTE 5
DarkChris
Genio
Genio
Figurati è stato un piacere. Con Android esistono delle applicazioni a volte già sul fonino per controllare i consumi e dove sono stati fatti. Se per te in qualche maniera il problema è stato risolto clicca su ho.risolto così conosciamo la soluzione.
0 Kudos
cladesimon1
Grande
Grande

Grazie Dark !!

0 Kudos
cladesimon1
Grande
Grande

Il consumo dei dati fa il totale della giornata senza poter verificare di fatto il consumo  ovvvero:

quantità di minuti di connessione  nella giornata ma fa solo il Totale del giorno.... assolutamente non mi sembra sia corretto visto che i dati sono a consumo quindi dovrebbe essere specificato come fosse una telefonata  ( ogni consumo della singola connessione)

il servizio va reso molto ma molto ma MOLTO  più  TRASPARENTE , !!!

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Posso dirti che sto guardando un telefilm in streaming ed ogni puntata da 1 ora son 3 GB che volano perché è in HD, quindi attenzione alle webcam di sicurezza perché puppano l'infinito e te lo dico perché un mio amico ha una sim dedicata solo per quelle e non fa mai pari. Ricordati anche di controllare le app che hai sempre attive perché anche quella ciucciano come Trinchetto.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, si può controllare nei dettagli di spesa traffico, bisogna andare nell'Applicazione sulle 2 righette in alto a destra poi tappare: spesa e traffico, poi tutto in basso: dettaglio traffico, poi in basso tappare su Filtri, poi scorrere in basso fin dove c'è Altro, poi tappare sui 2 interruttori: operazioni gratuite e visualizza numeri in chiaro, metterli sul Sì, poi Applica filtri e apparirà il tutto. 

0 Kudos
cladesimon1
Grande
Grande

Ho notato un consumo spropositato di dati per aver SOLO fatto visione ad una webcam  ( che collego saltuariamente ad internet) per  solo 3- 4 minuti in un giorno. ( 1,2 giga) state per caso taroccando il consumo dei giga che offrite a prezzi bassi ? 
Ditemi per favore   dove posso controllare il MIO consumo dati 

grazie 

cordiali saluti

0 Kudos